La nostra Azienda da anni è autorizzata al recupero di rifiuti speciali non pericolosi attinenti alle attività di costruzione e demolizione, con lo scopo di garantire che le fasi di raccolta, trasporto e stoccaggio degli stessi avvenga sempre nel rispetto dell’Ambiente e secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Nel caso il Cliente sia in possesso di regolare autorizzazione rilasciata dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali, è possibile conferire direttamente i rifiuti presso il nostro impianto durante gli orari di apertura del magazzino, compilando l’apposito FIR; in alternativa, se ne può richiedere la rimozione tramite i nostri autocarri con ragno presso il cantiere/domicilio.
Possiamo inoltre offrire il servizio di noleggio di un cassone scarrabile (da 2 o 5 mc) da collocare in cantiere e riempire nel corso della demolizione, favorendo così l’ordine e la pulizia nel luogo di lavoro. Sarà nostra cura provvedere al posizionamento, al successivo ritiro e al recupero dei rifiuti in esso contenuti.